Golfo Paradiso Portofino Vetta

Eventi

13° Triathlon Olimpionico di Recco

22-07-2018 Comune di Recco

 

13° TRIATHLON OLIMPICO DI RECCO: -30 GG.

 

Manca giusto un mese a domenica 22 luglio quando tornerà a Recco il tradizionale appuntamento con il triathlon. La data di scadenza delle iscrizioni, martedì 17 luglio, si sta avvicinando.

 

400 atleti il numero massimo di partecipanti fissato per ospitare al meglio gli atleti nella Zona Cambio, che ritorna in piazza Nicoloso da Recco. Occhio perciò al "SOLD OUT"!

 

Le limpide acque del Golfo Paradiso, fra le dolci salite del percorso ciclistico fra Avegno, Uscio, Pannesi, Gattorna e Lumarzo, e la corsa lungomare attendono gli affezionati triatleti e i neofiti. Questi ultimi potranno scoprire il mitico Pasta Party, con trofie al pesto Novella e focaccia di Recco Tossini, tutto condito da acqua Cristallina e Birra Bavaria.

 

Gli integratori Enervit, il ristoro Carrefour Express di Recco e i premi SER – Wax Industry, completano l’offerta di Qualitry, che si avvale della collaborazione del Comune di Recco, della Pro Loco e dell’ASCOM locali.

 

Per tutte le info sui servizi e sul programma, i percorsi e le iscrizioni visitate www.qualitry.it. Costante aggiornamento sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/222171828554811/ e tutti i video su https://www.youtube.com/channel/UCrQtUAQL7bujje03ZTK2REw